Tantissimi auguri!

Vacanze in Croazia & zecche Hyalomma
16 dicembre 2024
Siamo di nuovo operativi
19 gennaio 2025
Siamo arrivati a Natale e alla vigilia di un nuovo anno.
A tutti coloro che ci seguono rivolgiamo i migliori auguri di buone Feste e un ringraziamento sincero per averci accompagnato con apprezzamento e fiducia.
Grazie per averci stimolato con domande, commenti e condivisioni e per aver rafforzato il nostro impegno a promuovere un’informazione attendibile nell’insidioso “mare” di internet.
Grazie per aver dato vita ad una comunità virtuale sempre più consapevole dei rischi legati al morso di zecca, delle malattie che possono derivare, dell’importanza di usare la prevenzione come arma di difesa.

Novità in arrivo

 

Anche nel 2025 continueremo a proporre articoli informativi, approfondimenti e risorse utili a migliorare le conoscenze sulla malattia di Lyme, la Tbe (encefalite da zecche) e le tante possibili coinfezioni ad esse associate.

Abbiamo però in serbo anche un nuovo progetto: rinnovare completamente il sito e offrire un’esperienza ancora più utile, intuitiva e coinvolgente.

Per ricaricare le energie, raccogliere le idee e dedicarci al programma che abbiamo in serbo per il futuro, metteremo in pausa le news per tre settimane. Un tempo un po’ lungo, ma necessario per pianificare il lavoro che ci attende e scandirne le tappe.

Ritorneremo online il20 gennaio, fiduciosi di poter sempre contare sul vostro appoggio, sulla condivisione dell’impegno e sul desiderio di scoprire le novità in arrivo.

 

A tutti Buon Natale e un 2025 foriero di salute e ricco di soddisfazioni!

 

Con affetto e gratitudine

 

Maurizio Ruscio e il team di www.morsodizecca.it